La traversata

La traversata - Andrew Miller | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrew Miller
DIMENSIONE
7,82 MB
NOME DEL FILE
La traversata.pdf
ISBN
9795254392727

DESCRIZIONE

Maud e Tim si conoscono da poco. Hanno vite diverse e caratteri diversi, ma un grande amore in comune: quello per il mare. Mentre stanno sistemando la barca a vela di Maud, lei si sente male e cade. Un incidente da poco, ma tanto basta a far capire a Tim che la vuole, vuole proteggerla, vuole starle accanto, più di quanto pensasse. Maud però è una donna che basta a sé stessa, indipendente e forte, con un gran talento per la sopravvivenza: anche dopo il matrimonio e la nascita della loro bambina, per lei il lavoro e la vela vengono sempre per primi. Finché non accade il peggio, gli equilibri della coppia si incrinano e Maud cerca rifugio nel mare, intraprendendo un viaggio che le farà raggiungere i propri limiti e cambierà ogni cosa.

L'armata di Carlo VIII porta in Italia la sifilide e poi la diffonde in tutta Europa. Montagna, dall'Italia alla Svizzera in funivia: ecco la traversata record a 3800 metri di quota Turismo 2020 - copertina Sudafrica, nasce nel parco Kruger l'hotel da sogno: un treno extralusso ... La traversata è un libro crudo ed asciutto, in cui l'autore non lascia spazio né a condanne anti-islamiste - pur non celando la propria indifferenza al destino dei fratelli Kouachi - né a proclami sensazionalisti, anzi. La semplicità, il tenere i piedi per terra, ... Traversata: Attraversamento di uno spazio da parte a parte.

La traversata. Biblioteca minima, 52 2012, pp.

LIBRI CORRELATI