Le illusioni e i desideri sono illuminazione

Le illusioni e i desideri sono illuminazione - Daisaku Ikeda | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daisaku Ikeda
DIMENSIONE
10,2 MB
NOME DEL FILE
Le illusioni e i desideri sono illuminazione.pdf
ISBN
5491032993557

DESCRIZIONE

Lezione di D. Ikeda sullo scritto di Nichiren Daishonin.

"Le sofferenze di nascita e morte sono Nirvana" significa che lo stato di vera pace e tranquillità del Budda (o Nirvana) si manifesta nella vita di coloro che sono afflitti dalle sofferenze di nascita e morte. Questo celebre scritto fu inviato a Shijo Kingo durante il periodo dell'esilio a Sado. Molti discepoli avevano vacillato nella fede vedendo il maestro colpito dalle persecuzioni delle autorità, ma Shijo Kingo era sempre rimasto saldo nella propria fede e aveva continuato a sostenere Nichiren.

Corrispondono ai princìpi per cui "le illusioni e i desideri sono illuminazione" e "le sofferenze di nascita e morte sono nirvana". Recitare Nammyoho-renge-kyo durante l'unione fisica Gosho di Giugno 2015 spiegazione D Ikeda voce narrante Giuliana B.

LIBRI CORRELATI