Mito, mistica e filosofia nel pensiero di Bion

Mito, mistica e filosofia nel pensiero di Bion - M. Rossetti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Rossetti
DIMENSIONE
8,19 MB
NOME DEL FILE
Mito, mistica e filosofia nel pensiero di Bion.pdf
ISBN
4223260417809

DESCRIZIONE

D'ALESSIO Davide, L'inconscio e la fede. Un apporto da Jacques Lacan, in Istituto Superiore per Formatori, (10.10.2009) FASOLI Doriano, La morte dell'anima, in riflessioni, (10.09.09) Il contributo di Wilfred Bion alla cultura psicoanalitica.

Età di lettura: da 4 anni. Fielder Cook Wilfred Ruprecht Bion (Mathura, 8 settembre 1897 - Oxford, 8 novembre 1979) è stato uno psicoanalista britannico.Figura di spicco della ricerca psicoanalitica, fu artefice di importanti elaborazioni della teoria psicodinamica della personalità tali da istituire un filone "bioniano" della moderna psicoanalisi che grazie anche ai suoi contributi, decorrendo dal fondamento freudiano, estende ... Prova a rimuovere questo Tag: mito .

LIBRI CORRELATI