Venezia, il filo dell'acqua

Venezia, il filo dell'acqua - Claudio Piersanti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Piersanti
DIMENSIONE
11,12 MB
NOME DEL FILE
Venezia, il filo dell'acqua.pdf
ISBN
9322184564400

DESCRIZIONE

Dove sta andando il professor Bordini, carico di valigie e di inquietudini? Che cosa lo spinge verso quell'appuntamento importante con una persona che non lo aspetta? Il suo non sarà soltanto l'incontro, temuto e desiderato, con un essere umano che ha sempre cercato di rimuovere dalla sua vita, ma sarà anche l'incontro con Venezia, la città su cui "tutto è già stato detto e ridetto". Il professore, un cinquantenne dall'aspetto ingombrante con un passato da scrittore di un unico insuccesso, viene sospinto verso percorsi misteriosi, incontri occasionali con persone che, come la loro città, si rivelano sempre diverse da quello che sembrano. La sua dichiarata misantropia e il suo sorridente nichilismo, a contatto con le multiformi visioni della laguna, lo trascinano in fantasie labirintiche e bizzarre, e la sua missione veneziana diventa ancora più intricata. In un luogo in cui "l'aqua no ga ossi", la storia di un difficile rapporto tra padre e figlio produrrà un inatteso risultato che il professore non aveva previsto. Flussi d'acqua e flussi di vita, il ritmo di una svelata serenità, come la barca che viaggia leggera e sicura quando, su invisibili e incessanti correnti marine, cattura "il filo dell'acqua".

Zaia: "Devastazione apocalittica" La marea ha toccato il picco di 1,87 metri, seconda misura della storia. Mauronline: Libro Venezia, Il Filo Dell'acqua Di Piersanti Claudio - Dove Sta Andando Il Professor Bordini, Carico Di Valigie E Di Inquietudini? Che Cosa Lo Spinge Verso Quell'appuntamento Importante Con Una Persona Che Non Lo Aspetta? Il Suo Non Sarà Soltanto L'incontro, Temuto E Desiderato, Con Un Essere Umano Che Ha Sempre Cercato Di Rimuovere Dalla Sua Vita, Ma Sarà Anche L'incontro Con ... Il libro di Venezia, il filo dell'acqua è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Venezia, il filo dell'acqua in formato PDF su dinalun.com.

Durata 72 min. Compra Libro Venezia, il filo dell'acqua di Claudio Piersanti edito da Feltrinelli nella collana Universale economica su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore Fiabe Popolari Veneziane — E-book Fiabe bellissime, originali veneziane ed ambientate a Venezia. Una lettura per adulti, un'occasione per allietare anche le giornate dei più piccoli. Acquista Venezia, il filo dell'acqua - Claudio Piersanti - FELTRINELLI MILANO EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Log In NARRATIVA MODERNA E CONTEMPORANEA (DOPO IL 1945) Autore: Claudio Piersanti Editore: Feltrinelli Collana: Universale economica As well as writing novels, he has also written film scripts.

LIBRI CORRELATI