La nemesi della rossa

La nemesi della rossa - Carla Macoggi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carla Macoggi
DIMENSIONE
4,55 MB
NOME DEL FILE
La nemesi della rossa.pdf
ISBN
7840474998552

DESCRIZIONE

"Voglio mettere ordine in questa confusione. Scrivere per eliminare l'imprecisione. Ripensare a tutto per cancellare lo scompiglio. Rimuovere l'incoerenza della vita con le parole. Nuove parole in sostituzione di quelle mai dette, mai pronunciate, diventate silenzio doloroso. Silenzio così intenso da diventare un dolore incontenibile". Così l'autrice riprende per mano Fiorella - Kkeywa, la rossa - e l'accompagna, invitandoci a seguirla in questo viaggio, alla ricerca delle sue radici, a "mettere ordine" nella sua vita, depredata da tanti piccoli e grandi poteri che hanno per denominatore comune la mancanza di rispetto per chi è socialmente più fragile. "A quelli del movimento Gregorio e Lucrezia raccontarono che ero finita in manicomio per problemi di soldi e di visioni infernali. Lucrezia aggiunse che c'entrava sicuramente quel romanzo che le avevo prestato e che trattava di ignominie e strani sortilegi sulla bellezza e il peccato". Scritto con ironia e peculiare delicatezza, questo libro conclude la vicenda di Kkeywa, per aprire a Fiorella le porte di una nuova vita e di nuove esperienze.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei La nemesi della rossa: "Voglio mettere ordine in questa confusione. Scrivere per eliminare l'imprecisione.

Il suo ruolo le imponeva di assicurare che le vite dei mortali fossero bilanciate. Download immediato per Nemesi Rossa, E-book di Nicola Messina, pubblicato da Youcanprint. Disponibile in EPUB.

LIBRI CORRELATI