Storia catastrofica di te e di me

Storia catastrofica di te e di me - Jess Rothenberg | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jess Rothenberg
DIMENSIONE
12,24 MB
NOME DEL FILE
Storia catastrofica di te e di me.pdf
ISBN
6098821040080

DESCRIZIONE

Pur essendo in Paradiso, Brie continua a essere coinvolta nelle faccende terrene. Anche più di prima, perché da lassù le cose si osservano meglio e finalmente si comprendono. Infatti, oltre a rendersi conto che il matrimonio dei suoi sta andando a rotoli e che la sorella Lucy non riesce proprio a perdonarla per essere morta, Brie capisce anche per quale motivo la sua storia con Jacob è finita. E vero, lui non la ama più, perché in realtà si è innamorato della migliore amica di Brie. E anzi Brie da lassù comprende che quello si è vero amore, cosi quando Susie, rimasta incinta, vuole sbarazzarsi del bimbo di Jacob, lei decide che deve assolutamente intervenire per impedirglielo. Per fare questo dovrà tornare anche un solo giorno sulla terra. Costi quel che costi. Meno male che al suo fianco ci sarà Patrick, una sorta di angelo-guida incaricato di starle accanto e di accompagnarla nella sua nuova vita ultraterrena.

Col cuore letteralmente spezzato. Nell'istante in cui si sente dire da Jacob che non la ama più.

«E lui ti dice che sei bella e tutt'a un tratto lo sei.Ma ho una notizia da darvi: è un gran casino,in realtà, un gigantesco incubo che vi esploderàin mano. Non avete idea del pasticcio in cuivi siete ficcate.

LIBRI CORRELATI