Doppio riflesso

Doppio riflesso - Michele Ainis | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Ainis
DIMENSIONE
6,88 MB
NOME DEL FILE
Doppio riflesso.pdf
ISBN
8403179724698

DESCRIZIONE

Il mondo è un intrico di segni indecifrabili per l'io narrante del libro, perseguitato da un'amnesia che ne divora il passato. Nei suoi giorni privi ormai di orizzonti definiti, passeggiando su una spiaggia desolata e lungo le strade di una città di provincia, il protagonista vive incontri portentosi che gli offrono sempre nuove tessere di un puzzle impossibile da ricomporre. Chi è l'inquietante Arturo che tutti scambiano per lui? E Gea, l'affascinante bibliotecaria conosciuta per caso, che segreto nasconde? Ma, soprattutto, quali poteri racchiude l'inafferrabile libro che tutti smaniano di possedere? Un giallo esistenziale, una discesa inesorabile verso le questioni più profonde dell'esistenza.

Nikon D7000, 1/1000 f/7.1, ISO 100, treppiede. Foto scattata utilizzando il 300/800 gentilmente prestato da un amico. Doppio riflesso è un eBook di Ainis, Michele pubblicato da Bur a 6.99.

Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da Formato Kindle "Ti preghiamo di riprovare" 6,99 € — — La città e il suo doppio: spettacolari skyline riflessi nell'acqua Servono un buon soggetto, le giuste condizioni di luce, qualche rudimento di tecnica fotografica e un grande assente: il vento. Pochi ingredienti per realizzare spettacolari ritratti metropolitani in cui gli edifici si specchiano nell'acqua. DOPPIO RIFLESSO.

LIBRI CORRELATI