La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo

La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo - Gaetano Cappelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano Cappelli
DIMENSIONE
6,91 MB
NOME DEL FILE
La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo.pdf
ISBN
7234716342504

DESCRIZIONE

Dario Villalta ha due grandi passioni nella vita: le vedove e i maestri del Rinascimento. Finito in una galleria d'arte milanese dov'è costretto a vendere opere contemporanee che disprezza incontrando inoltre grandi difficoltà nel reperire l'oggetto della sua stravagante passione amorosa, langue finché dal Sud arriva Vera Gallo, che è non solo una vedova devota, ma anche - parrebbe proprietaria di una inestimabile scultura di santo di Mantegna. Vera sembra dunque in grado di appagare al massimo grado entrambe le passioni del gallerista; ma non è tutto oro quel che luccica, e avremo modo di accertarcene nella girandola dì avvenimenti che si origina dalle ristrettezze in cui precipita la polputa vedova, ormai ridotta sul lastrico. Nel frattempo incontreremo una variopinta galleria di irresistibili personaggi, dal trance-psicanalista Aaron Kaminsky al padre di lui Shloime, mago e guaritore; dallo stravagante inventore Carmine Palomino alla languida pasticcerà Ritarosa Latella; dall'oligarca russo Viktor Aleksandrovic Dudorov all'esuberante Maria Sofia Madrasca, chef misconosciuta benché detentrice del segreto del pacchero estremo.

Acquistalo su Libreria Universitaria! Acquista online La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo di Gaetano Cappelli in formato: Ebook su Mondadori Store Gaetano Cappelli La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo Marsilio Presentato da Cesare De Michelis Silvio Perrella Dario Villalta ha due grandi passioni nella vita: le vedove e i maestri del Rinascimento. Finisce invece in un'importante galleria "La vedova, il Santo e il segreto del pacchero estremo" di Gaetano Cappelli (Marsilio Editore) Se anche voi volete inviare le vostre recensioni scrivete a [email protected] I VOSTRI COMMENTI La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo NARRATIVA - NOVEMBRE 2008 Dario Villalta ha due grandi passioni nella vita: le vedove e i maestri del Rinascimento. Leggi «La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo» di Gaetano Cappelli disponibile su Rakuten Kobo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Tascabili Maxi, brossura, luglio 2012, 9788831712460. Acquista online il libro La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo di Gaetano Cappelli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Evidentemente la Mondadori non era casa editrice adatta ad un autore come Cappelli dal momento che ritornato alla base (Marsilio) con "Storia controversa dell'inarrestabile fortuna del vino Aglianico nel mondo" e la già citata sponsorizzazione, sono cominciate le fortune confermate da questo "La vedova, il santo e il segreto del pacchero estremo", un romanzo divertente e sopra le ... Titolo: La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremoAutore: Gaetano CappelliEditore: MarsilioAnno: 2008 Vera Gallo è la vedova del titolo: originaria di Busto Arsizio, "la Manchester italiana", dopo un matrimonio a I Gaetano Cappelli ha pubblicato tre raccolte di racconti e una quindicina di romanzi, tra cui Parenti lontani e La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo che gli sono valsi, rispettivamente, il Premio Internazionale John Fante e il Premio Hemingway.Grazie a Storia controversa dell'inarrestabile fortuna del vino Aglianico nel mondo è divenuto Chevalier de la Confrérie du Tastevin ... I tre elementi che lo compongono sono tre cardini attorno a cui ruota la trama: la vedova è chiaramente Vera, il Santo è la statua di San Vittore di cui si favoleggia e il Pacchero estremo ‒ come si scoprirà leggendo la parte finale del libro ‒ è una ricetta ricercatissima fondamentale per la conclusione della vicenda. Gaetano Cappelli -La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo, La Frusta Letteraria Acquista l'ebook 'La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! Download immediato per La vedova, il Santo e il segreto del Pacchero estremo, E-book di Gaetano Cappelli, pubblicato da Marsilio.

LIBRI CORRELATI