I valori cristiani del silenzio, del dolore, della morte

I valori cristiani del silenzio, del dolore, della morte - Remo Bessero Belti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Remo Bessero Belti
DIMENSIONE
7,26 MB
NOME DEL FILE
I valori cristiani del silenzio, del dolore, della morte.pdf
ISBN
7850119479959

DESCRIZIONE

(WS Merwin) Prendi le mie frasi. Per alcuni il dolore è un insegnamento e uno strumento per conoscere se stessi, per altri il dolore - insieme alla morte - è la più grande maledizione che possa colpire l'uomo. Presento qui di seguito una selezione di oltre 100 frasi, citazioni e aforismi sul dolore e la sofferenza. S.

Referendum: il silenzio della chiesa, la voce dei cristiani; Ritornare alla prima pagina di . Lucrezio - Contro il timore della morte Analisi del brano tratto dal De Rerum Natura del poeta e filosofo latino Tito Lucrezio Caro, nato intorno al novantaquattro a.C. L'ateo militante convertitosi a causa del dolore innocente «Chi crede in Dio, deve spiegare l'esistenza del dolore. Ma chi non crede in Dio, deve spiegare tutto il resto», dice una famosa citazione.

LIBRI CORRELATI