Quanto resta della notte?

Quanto resta della notte? - Luca Gigliotti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Gigliotti
DIMENSIONE
3,74 MB
NOME DEL FILE
Quanto resta della notte?.pdf
ISBN
6565851652676

DESCRIZIONE

Queste pagine sono frutto della preghiera, personale e condivisa, durante alcune veglie del Giovedì Santo ai piedi dell'Altare della Reposizione. Vogliono essere un piccolo strumento per la riflessione, la meditazione, la preghiera. La notte è un'esperienza che tutti viviamo. In realtà sono tante le notti che attraversiamo lungo i nostri giorni. Più o meno lunghe, più o meno buie, più o meno intense, ma di fronte alla notte tutti ci sentiamo un po' impauriti, confusi, persi. Ma la notte è solo un'esperienza negativa? Quanto resta della notte? Viene il mattino!

13 Oracolo sull'Arabia. Nel bosco, nell'Arabia, passate la notte, carovane di Dedan; 14 andando incontro agli assetati, portate acqua. SENTINELLA, QUANTO RESTA DELLA NOTTE? (Isaia: 21,11) 30 marzo, 2020 - 05:55.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carthago, rilegato, data pubblicazione 2018, 9788894934120. "Sentinella, quanto resta della notte?". È la domanda che in un oracolo del profeta Isaia (21, 11) agita il popolo ebraico nel buio di una situazione disperata.

LIBRI CORRELATI