Sindrome di Brontolo (La)

Sindrome di Brontolo (La) - Stefano Bollani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Bollani
DIMENSIONE
12,69 MB
NOME DEL FILE
Sindrome di Brontolo (La).pdf
ISBN
2246050543786

DESCRIZIONE

Una giornata nella vita di uomini e donne semplici, sognanti e stralunati è lo spunto per l'esordio narrativo di Stefano Bollani, un romanzo che lo pone fuori dal coro e regala il suo sguardo scanzonato sulle cose del mondo, la sensazione che tutto possa succedere senza che nulla davvero accada. Un venditore di palloncini che fanno volare via chi li possiede, una donna con il solo difetto di essere donna e bella, un tassista logorroico ma imprevedibile, un uomo dalle mille identità: questi personaggi costruiti con grazia sono inconsapevoli protagonisti di un disegno solo in apparenza casuale, che li farà incontrare e scontrare secondo la volontà dell'autore e che apriranno altre porte su altri mondi.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Dalai Editore, collana Romanzi e racconti, brossura, data pubblicazione settembre 2006, 9788884909497. Acquista online il libro Sindrome di Brontolo (La) di Stefano Bollani in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La sindrome di Brontolo, quella per cui tutti si dimenticano il nome del nano più divertente e chiassoso, è un pretesto che denomina la comune fatica del vivere di questi uomini e donne, ansiosi di trovare risposte che non raggiungeranno mai: come esemplificato da Marco, un viaggiatore che conduce una vita diversa a seconda del paese in cui si trova, ognuno di loro ha rimosso la propria ... Sindrome di Brontolo (La) Stefano Bollani Una giornata nella vita di uomini e donne semplici, sognanti e stralunati è lo spunto per l'esordio narrativo di Stefano Bollani, un romanzo che lo pone fuori dal coro e regala il suo sguardo scanzonato sulle cose del mondo, la sensazione che tutto possa succedere senza che nulla davvero accada. Compra La sindrome di Brontolo. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei La sindrome di Brontolo: Bollani si confronta con i sogni e gli incubi dei suoi personaggi.Una giornata nella vita di uomini e donne semplici, sognanti e stralunati è lo spunto per il suo esordio narrativo, un romanzo che lo pone fuori dal coro e ci regala il suo sguardo scanzonato sulle cose del mondo, la sensazione che tutto possa succedere senza che nulla davvero accada. Dopo aver letto il libro La sindrome di Brontolo di Stefano Bollani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... La sindrome di Brontolo: Una giornata nella vita di uomini e donne semplici, sognanti e stralunati è lo spunto per l'esordio narrativo di Stefano Bollani, un romanzo che lo pone fuori dal coro e regala il suo sguardo scanzonato sulle cose del mondo, la sensazione che tutto possa succedere senza che nulla davvero accada.Un venditore di palloncini che fanno volare via chi li possiede, una donna ... La sindrome di Brontolo "La vita del musicista è fatta di alberghi, di pasti consumati in orari improbabili con compagnie disparate, di viaggi notturni in macchina. La vita del musicista è quanto di più lontano dalla regolarità e dall'abitudine che governa la famosa «vita di tutti i giorni» della maggior parte di noi." La sindrome di Brontolo è un libro scritto da Stefano Bollani pubblicato da Baldini + Castoldi nella collana I tascabili x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. La sindrome di Brontolo, Libro di Stefano Bollani.

LIBRI CORRELATI