L'amore o quasi

L'amore o quasi - Catherine Dunne | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Catherine Dunne
DIMENSIONE
11,87 MB
NOME DEL FILE
L'amore o quasi.pdf
ISBN
7229666802913

DESCRIZIONE

Il passato di Rose, protagonista di "La metà di niente", bussa alla porta di casa in una sera d'aprile: suo marito Ben si rifa vivo, dopo otto anni, con una serie di pretese. Ma Rose, che ha lottato duramente per risollevarsi dall'abbandono e da una difficile situazione economica, è diventata un'imprenditrice di successo e una preziosa guida per i tre figli. Ha saputo ritrovare se stessa superando il dolore, la paura di non riuscire e le mille difficoltà di una madre rimasta sola. Finché la ricomparsa del marito la costringe a riprendere un cammino ancora una volta in salita.

Kindle Store. VAI Ricerca Ciao Scegli ... L'amore.

Molto bella la figura di Sam anche se troppo romantica e perfetta. L'amore o quasi mi è piaciuto e mi ha interessata perchè è la continuazione del primo, anche se per certi versi mi ha annoiata riguardo al fatto di Angela, che poteva anche essere tralasciato non avendo una particolare importanza. Molto bella la figura di Sam anche se troppo romantica e perfetta. L'amore o quasi (titolo originale Something Like Love) è un romanzo della scrittrice irlandese Catherine Dunne pubblicato nel 2006.

LIBRI CORRELATI