Le confessioni di Noa Weber

Le confessioni di Noa Weber - Gail Hareven | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gail Hareven
DIMENSIONE
7,77 MB
NOME DEL FILE
Le confessioni di Noa Weber.pdf
ISBN
5968656027760

DESCRIZIONE

Noa Weber è una donna di successo, una scrittrice celebre e un personaggio di spicco nell'ambiente culturale di Gerusalemme. E una donna desiderabile e quando ha voglia di fare l'amore si sceglie un uomo, anche per una notte soltanto. Apparentemente è libera e rifugge da ogni legame del cuore. Eppure vive in schiavitù di un unico amore: Alek, lo studente anarchico immigrato dalla Russia che l'ha sposata poco più che adolescente solo per evitarle il servizio militare. Da questa unione nascerà anche una figlia, ma Alek se ne andrà lontano per vivere la sua vita. Noa aspetta il suo ritorno, aspetta che lui la chiami. E tutte le volte che lui la vorrà, lei correrà, ovunque lui sia, senza chiedere di più.

Read 42 reviews from the world's largest community for readers. Noa Weber è una donna di successo, una scrittrice celeb... Marianna Abbate ROMA - Una carriera di successo, la fama e il benessere.

Non si ferma di fronte al sistema chiuso e bigotto del suo paese e lo dimostra prendendosi libertà e amando tutti gli uomini che ha voglia di amare. Non s'interessa dei pregiudizi degli altri né tantomeno del loro pensiero, nonostante viva in un paese dalle forti repressioni. Le confessioni di Noa Weber è un ebook di Hareven Gail pubblicato da Giuntina al prezzo di € 8,99 il file è nel formato epb "Le confessioni di Noa Weber" Firenze - Vincitore negli Stati Uniti del Best Translated Novel Award, un premio dedicato alla miglior letteratura internazionale e del Premio Sapir, nel suo paese d'origine, Israele, "Le confessioni di Noa Weber" di Gail Hareven è arrivato nelle librerie italiane da qualche settimana grazie alla casa editrice fiorentina Giuntina, ma soprattutto grazie ... Le confessioni di Noa Weber, il suo primo libro pubblicato in Italia, si è aggiudicato in Israele il premio Sapir e negli Stati Uniti il Best Translated Novel Award.

LIBRI CORRELATI