Mappe per amanti smarriti

Mappe per amanti smarriti - Nadeem Aslam | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadeem Aslam
DIMENSIONE
6,88 MB
NOME DEL FILE
Mappe per amanti smarriti.pdf
ISBN
8918667685338

DESCRIZIONE

Siamo in un'innominata città inglese, ai cui margini vive una comunità pachistana. Kaukab vive da quarant'anni in Inghilterra, non parla la lingua e cerca di non avere contatti con i bianchi. Donna semplice e ignorante, di stretta fede musulmana, lacerata tra le regole morali delle proprie origini e la realtà che la circonda, Kaukab rispecchia i conflitti che agitano l'intera comunità. Shamas, suo marito, è invece una sorta di libero pensatore, convinto che le due culture debbano e possano integrarsi. Suo malgrado s'innamora di Soraya, una giovane appena giunta dal Pakistan: un amore tragico, che lo renderà per sempre infelice. Un tentativo di descrivere il conflitto che nasce dalla precarietà dei sentimenti e dall'urto delle culture.

Ho letto questo libro ormai un po' di tempo fa. Ultimamente diverse notizie mi hanno riportato alla… In un universo attiguo, e nello stesso tempo assai lontano, si colloca Mappe per amanti smarriti.

Read 371 reviews from the world's largest community for readers. Una vicenda di amori impossibili che ci introduce nella ... Mappe per amanti smarriti by Nadeem Aslam pubblicato da Feltrinelli dai un voto.

LIBRI CORRELATI