Ehi, Kafka! Testo inglese a fronte

Ehi, Kafka! Testo inglese a fronte - Charles Bukowski | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles Bukowski
DIMENSIONE
11,47 MB
NOME DEL FILE
Ehi, Kafka! Testo inglese a fronte.pdf
ISBN
7059146459460

DESCRIZIONE

Charles Bukowski travolge e seduce il lettore, facendolo prigioniero nel suo mondo senza lasciargli via di fuga. Nella sua voce si sentono echi di un dolore soffocato ma ben percepibile, si vedono immagini di povertà ed emarginazione sullo sfondo di un'America in ginocchio ma non ancora al tappeto. Soprattutto, però, si riverbera, potente, l'umanità dell'autore. Quella di Bukowski è infatti una poesia "umana", una poesia contemporanea per eccellenza, in quanto molto lontana dagli effetti speciali della retorica del passato e sempre profondamente intrisa di realtà, spietata e onesta fino all'ultimo sorso: l'alcol, i cavalli, le donne, la macchina da scrivere sono i compagni di sempre, ma qui non di rado si affacciano i ricordi di anni sempre più remoti, la nostalgia di un uomo ormai vecchio che cerca e trova conforto e riscatto, ancora una volta, nei suoi versi.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Guanda, collana Tascabili Guanda.

Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Ehi, Kafka! Testo inglese a fronte di Charles Bukowski. Acquista a prezzo scontato Ehi, Kafka! Testo inglese a fronte di Charles Bukowski, Guanda su Sanpaolostore.it Ehi, Kafka!.

LIBRI CORRELATI