La filosofia nell'epoca tragica dei greci

La filosofia nell'epoca tragica dei greci - Friedrich Nietzsche | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Friedrich Nietzsche
DIMENSIONE
12,38 MB
NOME DEL FILE
La filosofia nell'epoca tragica dei greci.pdf
ISBN
6876109452473

DESCRIZIONE

Condividi su ... Negli anni 1870-1873, fra i più creativi di Nietzsche, incontriamo una continua oscillazione fra il filosofo, il filologo, il polemista e il poeta. Partecipe di tutti questi volti è un ambizioso, grandioso progetto, rimasto incompiuto: questa Filosofia nell'epoca tragica dei Greci, che è il primo esempio di quell'approccio del tutto personale ai pensatori, da essere singolare a esseri ... Compra La filosofia nell'epoca tragica dei greci e scritti 1870-1873.

Partecipe di tutti questi volti è un ambizioso, grandioso progetto, rimasto incompiuto: questa Filosofia nell'epoca tragica dei Greci, che è il primo esempio di quell'approccio del tutto personale ai pensatori, da essere singolare a esseri ... La filosofia nell'epoca tragica dei greci e scritti 1870-1873 è un libro di Friedrich Nietzsche pubblicato da Adelphi nella collana Piccola biblioteca Adelphi: acquista su IBS a 15.00€! Capire Nietzsche, in un certo senso, significa capire i presocratici.Nietzsche si interessava molto dei presocratici, quasi come se la verità della filosofia fosse tutta lì. In La filosofia nell'epoca tragica dei Greci Nietzsche ricostruisce a suo modo una piccola storia del pensiero dei presocratici.

LIBRI CORRELATI