La filosofia nell'epoca tragica dei greci

La filosofia nell'epoca tragica dei greci - Friedrich Nietzsche | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Friedrich Nietzsche
DIMENSIONE
6,15 MB
NOME DEL FILE
La filosofia nell'epoca tragica dei greci.pdf
ISBN
8794366377174

DESCRIZIONE

Traduzione di Giorgio Colli Opere di Friedrich Nietzsche 1973, 3ª ediz., pp. XII-439, Volume III- Tomo 2 isbn: 9788845900266 Temi: Filosofia, Antichità classica.

Importanti analisi del pensiero pre-socratico sono state fatte da Gregory Vlastos, Jonathan Barnes e Friedrich Nietzsche nel suo La filosofia nell'epoca tragica dei Greci (Philosophie im tragischen Zeitalter der Griechen, 1873). La filosofia nell'epoca tragica dei greci e scritti 1870-1873 è un eBook di Nietzsche, Friedrich pubblicato da Adelphi a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Dopo aver letto il libro La filosofia nell'epoca tragica dei greci di Friedrich Nietzsche ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI