Vela Bianca

Vela Bianca - Sergio Bambaren | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Bambaren
DIMENSIONE
6,84 MB
NOME DEL FILE
Vela Bianca.pdf
ISBN
5526061237217

DESCRIZIONE

Sposati da otto anni e intrappolati in un'esistenza banale, Michael e Gail lottano disperatamente contro il naufragio del loro matrimonio. Un giorno decidono di lasciare tutto e salpare su una barca, Vela Bianca, che li condurrà nell'incanto dell'emisfero australe. Nel lungo viaggio verso la felicità, i due portano solo la piccola scatola che un tempo un vecchio libraio di Auckland donò loro, con la promessa di aprirla in mare aperto. E presto si accorgono dello straordinario tesoro che hanno tra le mani, l'insegnamento più prezioso di tutti: il vero paradiso è dentro di noi, se solo vogliamo vederlo.

sono passati ormai tanti anni da quando sei partita e da quel giorno anche la mia vita e' sempre stata legata a te. anche se controvento la vela bianca non si ferma mai continua nel suo cammino lento con tutti i sogni dei marinai.

INDIRIZZO. Hotel Biancavela Via Adria, 9 47924 Rimini.

LIBRI CORRELATI