Figlia del silenzio

Figlia del silenzio - Kim Edwards | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kim Edwards
DIMENSIONE
12,45 MB
NOME DEL FILE
Figlia del silenzio.pdf
ISBN
8772357368824

DESCRIZIONE

Lexington, 1964. Sulla città infuria una tempesta di neve. E notte quando Norah Henry avverte le prime doglie: è impossibile raggiungere l'ospedale e suo marito David decide di far nascere il bambino con l'aiuto di Caroline, la sua infermiera. Norah partorisce due gemelli: il maschio, nato per primo, è perfettamente sano, ma i tratti del viso della bambina rivelano immediatamente la sindrome di Down. Travolto dalla disperazione, David affida la piccola a Caroline, ordinandole di rinchiuderla in un istituto. A Norah, sedata dall'anestesia durante il parto, dice che la bambina è morta. Ma Caroline non può abbandonare la piccola Phoebe. Con un coraggio che non credeva di avere, fugge in un'altra città, determinata a prendersi cura della bambina e a conservare un segreto che solo lei e David conoscono. Un segreto che nel tempo si farà sempre più insopportabile e, come una piovra, allungherà i suoi tentacoli sulla vita di David e della sua famiglia: lui, ossessionato dal senso di colpa, ma incapace di affrontare la realtà, Norah, inconsolabile per la figlia che crede morta, e Paul, il fratellino di Phoebe, che cresce in una casa piena di dolore. Intanto Caroline vivrà con gioia l'inaspettata maternità ma dovrà affrontare anche molte difficoltà: Phoebe è vivace e sensibile ma i suoi problemi e i pregiudizi che la circondano costringeranno Caroline a combattere una dura battaglia contro il mondo. Fino al giorno in cui i destini delle due famiglie torneranno a incrociarsi.

È la parola, la figlia del […] Figlia del silenzio, Libro di Kim Edwards. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

È notte quando Norah Henry avverte le prime doglie: è impossibile raggiungere l'ospedale e suo marito David decide di far nascere il bambino con l'aiuto di Caroline, la sua infermiera. La recensione del libro Figlia del silenzio di Kim Edwards. Consigli e opinioni per la lettura del libro Figlia del silenzio di Kim Edwards Figlia del silenzio è un libro scritto da Kim Edwards pubblicato da Garzanti nella collana Super Elefanti bestseller x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Titolo: Figlia del silenzio Autrice: Kim Edwards Traduzione: Luciana Crepax Editore: Garzanti Data di pubblicazione: Maggio 2007 prezzo: 18,60 Pagine: 412 ISBN: 9788811686002 Formato: cartonato con sovracopertina Stavi cercando figlia del silenzio al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Catanzaro Figlia del silenzio è storia drammatica, il cui destino di più persone è stato deciso da David, senza badare al coinvolgimento emotivo di coloro che gli stanno accanto.

LIBRI CORRELATI