L'Africa nei tuoi occhi

L'Africa nei tuoi occhi - Paolo Leto | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Leto
DIMENSIONE
9,23 MB
NOME DEL FILE
L'Africa nei tuoi occhi.pdf
ISBN
6550284257157

DESCRIZIONE

Ci sono incontri che cambiano per sempre le nostre vite. Volute forse dal destino, sconvolgono le nostre esistenze e danno un senso nuovo a tutto ciò che ci circonda. Ed è questo il senso del cambiamento che segnerà il protagonista per tutta la vita. Walter è un uomo che vive intensamente, sempre in campo, sempre in marcia. E uno che non si fa troppe domande, che va sempre incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un uomo che non si perde in storie banali ma determinato a non lasciarsi affascinare, per non soffrire, bruciato da una storia passata, fino a quando incontra Maria. Ma Walter ha paura di fare una scelta d'amore, ed è proprio la fine drammatica di questo amore a distruggere le sue speranze di riscatto. Questa esperienza spinge Walter a non fidarsi più dei propri sentimenti ed a non essere più in grado di ricambiarli. Si trova senza volerlo, per una scommessa, a far parte di qualcosa da cui aveva solennemente giurato di stare lontano, un qualcosa di nome Stefi. Entrambi si trovano a condividere una storia fuori dal comune ed in una terra, l'Africa, che porterà entrambi ad un cambiamento radicale sia di sé stessi che delle loro anime, per ritrovarsi in una inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Due metà della stessa mela, per diventare un unico frutto, il frutto di quell'amore tanto agognato.

Non c'è una sola goccia . di odio nel mio petto. Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sull'Africa.

Interamente realizzata da bambini di Mali e Kenya e organizzata dal "Cortile dei Gentili ... nei tuoi occhi dolci di Madre d Africa e ostinata custode dell umanità. E vai con passo fermo, segnando tappe per capitoli nuovi di un libro antico.

LIBRI CORRELATI