Nel cuore del mare

Nel cuore del mare - Charlotte Rogan | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charlotte Rogan
DIMENSIONE
8,83 MB
NOME DEL FILE
Nel cuore del mare.pdf
ISBN
5874311213387

DESCRIZIONE

E' l'estate del 1914. L'Europa sta correndo con sciagurata determinazione verso una guerra disastrosa, eppure a Grace Winter l'avvenire appare ricco di promesse. Insieme con il suo ricco marito appena sposato si è imbarcata alla volta di New York, dove spera di farsi accettare dalla suocera, donna altera poco favorevole a quel matrimonio. In seguito a una misteriosa esplosione, la nave su cui viaggia la coppia affonda. Quando la fine sembra ormai inevitabile, un membro dell'equipaggio trova un posto a Grace su una scialuppa già sovraccarica. Alla deriva in condizioni climatiche ostili, la giovane e i suoi compagni sono ben presto costretti a fare una scelta di campo tra John Hardie, un vecchio e feroce lupo di mare che ha assunto il comando dell'imbarcazione, e Ursula Grant, una passeggera dal carattere forte che contesta la sua autorità. Le tre settimane che seguono il naufragio trascorreranno così fra paura, intrighi, e rari momenti di conforto, rimettendo in dubbio le più intime convinzioni di ognuno riguardo alla giustizia, all'umanità e a Dio. Salvata, Grace finirà sotto processo con accuse infamanti. Non sapendo cosa pensare della loro cliente, i suoi avvocati le suggeriscono di stendere un memoriale in cui raccontare l'intera vicenda.

Le Masserie del Salento sono spesso gestite dagli stessi proprietari, che ... Il mare nel cuore. 2,105 likes · 105 talking about this.

Certo, per tutte le persone che lavorano in prima linea la difficoltà e il sacrificio sono davvero immensi. Noi abbiamo un modo concreto per aiutarli, e per aiutarci: restare a casa. Read Capitolo 3 from the story Nel Cuore del Mare by Gioggy242 (Giorgia) with 423 reads.

LIBRI CORRELATI