Come il canto del mare. Raccolta di pensieri, frasi, aforismi e riflessioni

Come il canto del mare. Raccolta di pensieri, frasi, aforismi e riflessioni - Alessia S. Lorenzi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessia S. Lorenzi
DIMENSIONE
11,46 MB
NOME DEL FILE
Come il canto del mare. Raccolta di pensieri, frasi, aforismi e riflessioni.pdf
ISBN
5438291600292

DESCRIZIONE

"Raccolta di pensieri, frasi, aforismi e riflessioni, come piccoli suggerimenti sussurrati dal Mare col suo canto, ora calmo e dolce, ora malinconicamente arrabbiato. Il mare che sembra osservarci silenzioso, leggere i nostri pensieri e sussurrarci la dirompente presenza della vita. Un pensiero dietro l'altro in cui è possibile leggere l'amore, l'allegria, la vita in tutte le sue sfumature e la voglia di provare a superare qualsiasi difficoltà il destino ponga sul nostro cammino".

Benvenuti [email protected] Aforismi sull'arte - Pensieri e frasi sull'espressione dell'arte. ...

Pagina 1/1 Il mare, attraverso le sue profondità misteriose, i pericoli che nasconde, la sua enorme vastità e la sua grande forza ha sempre affascinato noi esseri umani.Già nell'antica Grecia, Poseidone, il dio del mare, era uno degli dei più potenti e importanti dell'Olimpo. Il mare, inoltre, ricopre gran parte della superficie terreste e la sua presenza è stata fondamentale per portare la vita ... Come il canto del mare.

LIBRI CORRELATI