Il disperato silenzio delle betulle

Il disperato silenzio delle betulle - Anna M. Galimberti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna M. Galimberti
DIMENSIONE
7,11 MB
NOME DEL FILE
Il disperato silenzio delle betulle.pdf
ISBN
7524182352930

DESCRIZIONE

Crudo, duro come lo sono le vicende che racconta e come talvolta è la vita di chi non viene risparmiato dai drammi e dalle tragedie nemmeno in tenera età, "Il disperato silenzio delle betulle" narra le vicende di due giovani, storie impregnate di problematiche e implicazioni psicologiche. Avvenimenti che portano a comprendere le difficoltà di chi spesso non riesce ad assaporare appieno la fortuna di aver trovato un porto franco, un luogo dove poter ricevere protezione e amore. Per qualcuno, purtroppo, posti del genere semplicemente non possono esistere.

Adelaide Galimberti: Amazon.co.uk: Kindle Store Eugenio Caldera è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Eugenio Caldera e altre persone che potresti conoscere.

E proprio nel silenzio del bosco di betulle anche la morte esprime tranquillità: la tranquillità di "ultimo sogno". Critica 1: Dal romanzo omonimo di Jaroslaw Iwaszkiewicz (1894-1980). Buy Il disperato silenzio delle betulle by Anna M.

LIBRI CORRELATI