Lenti al contatto

Lenti al contatto - Claudia Riva | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudia Riva
DIMENSIONE
7,5 MB
NOME DEL FILE
Lenti al contatto.pdf
ISBN
2608905271890

DESCRIZIONE

Viola, occhi grandi e trasparenti come il ghiaccio, è una bambina solitaria, con un unico sogno: fuggire di casa. Figlia di un padre assente e di una madre dipendente dall'alcol, si costruisce un mondo parallelo fantastico con l'aiuto di nonna Adele, donna eccentrica dalla bellezza vistosa, che rappresenta per lei l'unico stimolo nella vita. Con la nonna trascorre pomeriggi avventurosi e impara a meditare insieme a singolari personaggi che le donano fiducia in se stessa - tra questi un bizzarro farmacista che le insegna i pericolosi segreti delle erbe medicinali - ma soprattutto conosce una veggente, che le predice: "Tu avrai un destino nero come il buio". Cresciuta con la costante sensazione di non essere amata dalla sua famiglia, Viola, ormai adolescente, dovrà accettare il dolore per la perdita della nonna finché, a seguito di una rivelazione ricevuta in sogno, verrà a conoscenza del terribile segreto che si cela nel suo passato - "Quella notte nacquero due bambini. Tu e tuo fratello. Due gemelli". Viola fuggirà di casa e andrà alla ricerca del suo doppio, costretta a confrontarsi con i suoi peggiori incubi e paure. La madre proverà a giustificarsi per averle nascosto la verità. Ma basterà per perdonarla?

3,9 su 5 stelle 24. Cosa scegliere fra occhiali e lenti a contatto? In questo articolo scopriremo 6 ragioni per preferire gli occhiali. Pro e contro delle lenti a contatto portano a concludere che gli occhiali sono decisamente la scelta migliore soprattutto grazie alle imperdibili offerte di occhiali24.it. Su Lenti-Contatto.com trovi le lenti contatto, i liquidi di manutenzione, le lacrime artificiali, le gocce e gli spray oculari Coopervision, Alcon, Cibavision, Bautsch & Lomb, Safilens, Soleko, Omisan e Schalcon. Lenti a contatto giornaliere.

Scegli le tue lenti preferite tra oltre 1 300 000 lenti a contatto in pronta consegna. Lenti a contatto: libertà quotidiana. Da decenni costituiscono una comoda alternativa agli occhiali da vista, permettendo grande libertà in ogni momento della giornata.Le lenti a contatto sono ormai diffusissime, e molto diverse dalle prime, rigide lentine di vetro comparse sul mercato anni fa. Lenti a Contatto online, il negozio dove puoi ordinare lenti giornaliere, mensili, colorate e toriche delle migliori marche.

LIBRI CORRELATI