Tutto è logico. Il Logos è la causa, il senso e il fine di tutto

Tutto è logico. Il Logos è la causa, il senso e il fine di tutto - Michail Kardamakis | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michail Kardamakis
DIMENSIONE
4,77 MB
NOME DEL FILE
Tutto è logico. Il Logos è la causa, il senso e il fine di tutto.pdf
ISBN
1156736501174

DESCRIZIONE

Il Logo è il primo segno distintivo dell'attività, la rappresenta portando dentro di sé tutto il suo mondo valoriale. E' uno degli aspetti più importanti dell'identità aziendale e deve essere immediatamente riconoscibile agli occhi del consumatore, favorendo all'impresa unicità e visibilità sul mercato Parliamo di loghi: se ti stai chiedendo cos' è un logo cercheremo di darti alcune semplici informazioni base sul logo design.

Logos è la traduzione di "parola", inoltre, così importante per il mondo ebraico, così che è il Logos a creare il mondo. Il Cristo è il Logos per noi cristiani, colui che ha creato il mondo e colui che si è fatto carne, il verbo si è fatto carne in Giovanni, il Logos si è fatto carne. Il linguaggio interno è caratterizzato da estrema sintesi, poiché l'"interlocutore" è uno solo, e può di conseguenza dare per scontato tutto il contesto in cui avviene un'enunciazione.

LIBRI CORRELATI