Il quaderno della mia vita... con amore da me a te

Il quaderno della mia vita... con amore da me a te - Sonia Caporetti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sonia Caporetti
DIMENSIONE
3,4 MB
NOME DEL FILE
Il quaderno della mia vita... con amore da me a te.pdf
ISBN
7004414335562

DESCRIZIONE

"Poche pagine che raccontano di un sentiero silenzioso intrapreso inconsapevolmente, che ha rubato prepotentemente un'infanzia; dentro a un respiro diventato padrone di una vita ancora troppo fragile, rendendola incapace di fluire naturalmente, e costretta a liberarsi dalle catene sociali per ritornare a vibrare nella luce dell'amore puro e incondizionato. Non ero sola in questo cammino: la piuma rappresenta quella penna che mi ha accompagnato per molto tempo dentro ogni emozione, con il rispetto di ogni pausa necessaria quando i rintocchi diventavano troppo forti; gli angeli sono stati quella presenza meravigliosa fondamentale e costante che nel sottile mi hanno aiutato a non farmi mai sentire sola, guidandomi sempre e amorevolmente con i pensieri giusti lungo il mio cammino; e poi il mare... Che dire di lui... lui è quell'amico che non troverai mai, che mentre ti osserva dentro a quel rumore silenzioso, permettendo alle tue lacrime di scendere e portare fuori tutto quello che non serve più, per lasciare spazio a quel sorriso nuovo; ti ama, ti nutre, ti accoglie, ti capisce, ti ascolta, ti stimola, ti aspetta, ti esplora, insegnandoti che noi siamo proprio come quell'onda che quando si rompe e sembra separarsi dal suo mare, tutto poi ritorna a essere uno." (L'autrice)

Ho atteso troppo tempo per leggere Il quaderno dell'amore perduto di Valérie Perrin, credevo si trattasse di una storia banale di affetto, invece ho scoperto un intreccio di vite interessanti ed emozioni complesse.. Il quaderno dell'amore perduto è giustamente tra i vincitori del Festival Du Premier Roman De Chambery e ... DA, DA' O DÀ? Si tratta di tre omonimi che nella lingua scritta vengono distinti tramite l'uso dell'apostrofo o dell'accento.

Oggi, Padre, ti chiedo, per l'amore verso il tuo figlio Gesù Cristo, di effondere sopra di me il tuo Santo Spirito, perché il calore del tuo amore salvifico penetri nel più intimo del mio cuore. L'amore più grande e l'abisso della Misericordia li riconosco nell 'Incarnazione ... apparire così: nascosto, silenzioso, imbevuto d'amore, saturo di preghiera.

LIBRI CORRELATI