Intruso. La vera storia di Vito Vasile imputato «abusivo»

Intruso. La vera storia di Vito Vasile imputato «abusivo» - Gianni Laterza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Laterza
DIMENSIONE
5,12 MB
NOME DEL FILE
Intruso. La vera storia di Vito Vasile imputato «abusivo».pdf
ISBN
7267243223335

DESCRIZIONE

Vito Vasile, l'esuberante palesino doc, anima della mitica "Barcaccia", albergatore e imprenditore di successo è il protagonista di un romanzo atipico. I pezzi della sua biografia, quelli più stravaganti, quelli più divertenti, quelli più drammatici, quelli più intimi, sono incastrati nella trama del libro che racconta i sette anni e mezzo della vicenda giudiziaria delle lottizzazioni di Lama Balice, a Bari.

La vera storia di Vito Vasile imputato «abusivo» di Gianni Laterza in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Intruso. La vera storia di Vito Vasile imputato «abusivo» è un libro scritto da Gianni Laterza pubblicato da Wip Edizioni Gianni Laterza, Intruso-La vera storia di Vito Vasile imputato "abusivo" - Wip Edizioni Bari, 2013 1.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Wip Edizioni, rilegato, data pubblicazione aprile 2013, 9788884592514. Acquista online il libro Intruso.

LIBRI CORRELATI