La contessa di Salasco. Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale

La contessa di Salasco. Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale - Maria Delfina Tommasini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Delfina Tommasini
DIMENSIONE
6,23 MB
NOME DEL FILE
La contessa di Salasco. Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale.pdf
ISBN
4160111422249

DESCRIZIONE

Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale è un libro di Maria Delfina Tommasini pubblicato da Yume nella collana Historia: acquista su IBS a 22.70€! Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale", della casa editrice Yume. Il libro inizia nel presente con una ragazza che si ritrova a svuotare una soffitta e ritrova le lettere e i diari di Maria, da li parte il racconto della vita di questa donna risorgimentale. Dopo aver letto il libro La contessa di Salasco.Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale di Maria Delfina Tommasini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. La contessa di Salasco donna del Risorgimento italiano, per lo più sconosciuta al grande pubblico rivive nella storia e nelle trame di corte grazie al minuzioso lavoro della scrittrice Maria Delfina Tommasini, che in questo libro porta alla luce la storia romanzata di una nobildonna affascinante e anticonformista che ha vissuto l'epopea del Risorgimento. La contessa di Salasco Maria Delfina Tommasini Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale Yume edizioni Presentazione Stampa/aperitivo 27 febbraio 2020, ore 18.30 presso redazione RomaOggi.eu in via di Tor di Quinto 31, Ponte Milvio- Roma Presenti oltre all'autrice Maria Delfina Tommasini, la giornalista Antonietta Di Vizia, la psicologa dott.ssa Emanuela Scanu. LA CONTESSA DI SALASCO BIOGRAFIA ROMANZATA DI UNA APPASSIONATA DONNA RISORGIMENTALE tommasini maria delfina Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale Yume edizioni Presentazione Stampa/aperitivo 27 febbraio 2020, ore 18.30 presso redazione RomaOggi.eu in via di Tor di Quinto 31, Ponte Milvio - Roma Presenti oltre all'autrice Maria Delfina Tommasini, la giornalista Antonietta Di Vizia, la psicologa dott.ssa Emanuela Scanu.

Ha fatto bene l'autrice a sceglierla perché così ci ha restituito, come sempre più spesso fortunatamente accade, la figura di una donna speciale, intraprendente, audace. Comunicato Stampa. Biografia romanzata di una appassionata donna risorgimentale Yume edizioni.

LIBRI CORRELATI