Memorie di un parto cantato. Una nascita gentile con Ibu Robin Lim

Memorie di un parto cantato. Una nascita gentile con Ibu Robin Lim - Elena Skoko | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Skoko
DIMENSIONE
6,25 MB
NOME DEL FILE
Memorie di un parto cantato. Una nascita gentile con Ibu Robin Lim.pdf
ISBN
1145384121603

DESCRIZIONE

"Elena Skoko è cantante, scrittrice e mamma che vive tra Bali, Roma e Pola. Insieme al suo compagno ha formato la blues band Bluebird & Skoko, con la quale si esibiscono in tutto il mondo. Originaria dalla Croazia, l'autrice ha fatto della sua vita un percorso di arte e consapevolezza. Dopo l'esperienza estatica del parto, Elena si è dedicata alla diffusione di una visione del parto luminosa e consapevole, celebrandolo come importante rito di passaggio alla maternità."Il suo libro è una storia d'amore, un'ispirazione per tutte le donne. Leggetelo, datelo alle vostre figlie in modo che ne possano trarre giovamento. Elena condivide generosamente l'esperienza della sua evoluzione dalla fanciullezza alla maternità."

Nursery del Neolitico" di Ulisse Piras (Phasar Edizioni) Gli insegnamenti di Raffaele Cammarota, in due libri. Il libro della placenta, appena pubblicato in Italia nella traduzione di Anastasia Mostacci e ha promosso Memorie di un parto cantato. Una nascita gentile con Ibu Robin Lim di Elena Skoko, che ha partorito con lei. promozione del parto visto come luminoso rito di passaggio alla maternità che rende le donne più forti e sicure.

Una nascita gentile con Ibu Robin Lim, Libro di Elena Skoko. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI