Il naulahka

Il naulahka - Joseph Rudyard Kipling | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joseph Rudyard Kipling
DIMENSIONE
7,48 MB
NOME DEL FILE
Il naulahka.pdf
ISBN
2834659688235

DESCRIZIONE

Naulahka (o naulakha) è il nome di una collana di gemme preziose, secondo alcuni la più ricca e sontuosa al mondo, custodita alla corte di Rhatore, capitale del Gokral Seetarun, un piccolo stato del Rajputana, nel nordovest dell'India. In un anno imprecisato di fine Ottocento, Nicholas Tarvin e Kate Sheriff, due giovani americani, si trasferiscono nella città indiana con motivazioni opposte. Mentre Kate, che ha studiato da infermiera, intende soccorrere le povere donne del luogo, Nick, che è innamorato di lei, vorrebbe convincerla a sposarlo e appropriarsi della collana. I due giovani trovano a Rhatore uno spazio magico, degno delle Mille e una notte. Alla corte fatiscente di uno sprovveduto maharaja, Kate e Nick finiranno così per lottare contro le trame di una regina crudele e sanguinaria, in un crescendo di suspense e di mistero.

Le développement de la ville américaine de Topaze (Colorado) - et l'avancement de son sénateur - dépend du bon vouloir d... Scarica Libri PDF Scarica Libri EPUB: Titolo: Il naulahka Autore: Rudyard Kipling,Wolcott Balestier Editore: Leone Pagine: Anno edizione: 2013 EAN: 9788863931266 Naulahka (o naulakha) è il nome di una collana di gemme preziose, secondo alcuni la più ricca e sontuosa al mondo, custodita alla corte di Rhatore, capitale del Gokral Seetarun, un piccolo stato del Rajputana, nel nordovest dell'India. The Naulahka, A Story of West and East, written by Rudyard Kipling in collaboration with Wolcott Balestier, was serialised in the Century Magazine from November 1891 to July 1892. However, after two instalments and Wolcott's sudden and untimely death from typhoid in Dresden on 5th December 1891, Kipling was left with the task of revising and supervising the first English and American book ... Naulahka è un eBook in inglese di Kipling, Rudyard pubblicato da Narcissus.me a 3.49.

Colorado, ultimi anni dell'Ottocento. Giovane e intraprendente, Nicholas Tarvin ha due obiettivi nella vita: sposare la ragazza di cui è innamorato, Kate Sheriff, e convincere gli impresari di un'importante linea ferroviaria a far passare i propri treni da Topaz, il paese dove vive. Naulahka (o naulakha) è il nome di una collana di gemme preziose, secondo alcuni la più ricca e sontuosa al mondo, custodita alla corte di Rhatore, capitale del Gokral Seetarun, un piccolo stato del Rajputana, nel nordovest dell'India. Le migliori offerte per R.

LIBRI CORRELATI