La Dalmazia veneto-salonitana dei secoli XVIII e XIX. Ediz. italiana e croata

La Dalmazia veneto-salonitana dei secoli XVIII e XIX. Ediz. italiana e croata - Patrizio Ciuffa | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrizio Ciuffa
DIMENSIONE
12,64 MB
NOME DEL FILE
La Dalmazia veneto-salonitana dei secoli XVIII e XIX. Ediz. italiana e croata.pdf
ISBN
6689812977206

DESCRIZIONE

Realizzazione documento con indagini, studi e ricerche sulla Dalmazia veneto-salonitana dei secoli XVIII e XIX e relativa pubblicazione e diffusione. Contributo alla cooperazione reciproca fra i comuni di Monte Compatri (Roma) e Solin - Salona (Spalato) nonché sviluppo della cooperazione reciproca fra il Veneto e la comunità di Solin - Salona. Realizzato ai sensi della L.R. Veneto n. 15/1994, per l'accesso ai contributi regionali per la realizzazione di progetti per il recupero, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale di origine veneta nell'Istria e nella Dalmazia nell'ambito del Programma regionale per l'anno 2011.

XV - XVI) / Stato da Mar / Storia / Territorio / Ultimi secoli (sec. XVII - XVIII) 24 Agosto 2019 La storia della Dalmazia e di Zara, sua capitale, per secoli si è quindi sviluppata e si è intersecata con quella di Venezia e dell'Italia.

Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! La Dalmazia veneto-salonitana dei secoli XVIII e XIX. Ediz.

LIBRI CORRELATI