La vita davanti a sé letto da Marco D'Amore. Audiolibro. CD Audio formato MP3

La vita davanti a sé letto da Marco D'Amore. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Romain Gary | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Romain Gary
DIMENSIONE
12,24 MB
NOME DEL FILE
La vita davanti a sé letto da Marco D'Amore. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf
ISBN
7873906264359

DESCRIZIONE

Nella banlieue multietnica di Parigi, il piccolo Momò dagli occhi neri vive con Madame Rosa, anziana prostituta ebrea sopravvissuta ad Auschwitz, il cane Super e altri ragazzini. Tutti i bambini hanno una mamma che ogni tanto li va a trovare, eccetto Momò, le cui origini sono un mistero. In un universo popolato di venditori di tappeti, trans senegalesi e mangiatori di fuoco, Momò affronta le difficoltà della vita e con innocenza e tenacia va incontro al futuro.

La vera storia del pirata Long John Silver. La vita davanti a sé è un film di genere drammatico del 1977, diretto da Moshé Mizrahi, con Simone Signoret e Michal Bat-Adam. Durata 100 minuti.

Autore Romain Gary, Anno 2014, Editore Neri Pozza. € 9,90.

LIBRI CORRELATI