La vita non dura un quarto d'ora

La vita non dura un quarto d'ora - William A. Prada | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
William A. Prada
DIMENSIONE
12,71 MB
NOME DEL FILE
La vita non dura un quarto d'ora.pdf
ISBN
7950445534975

DESCRIZIONE

William A. Prada apre il suo cuore e mette insieme un libro toccante il cui genere è di difficile collocazione. A metà strada tra l'epistolario e il racconto, "La vita non dura un quarto d'ora" raccoglie aneddoti, confessioni, piccoli racconti ed emozioni che ruotano attorno alla figura amata del padre dell'autore. Col cuore in mano, Prada dedica al padre scomparso il canto del suo amore, con la consapevolezza che l'essersi temporaneamente "allontanato" del padre coincide con quel viaggio che ciascuno di noi deve affrontare dopo la morte. A quell'uomo tanto amato, Prada invia, come in una missiva intima e delicata, parole sincere e struggenti. Un libro prezioso che ci pone davanti a quel dolore connaturato nella vita di ciascuno, ma per il quale non si è mai abbastanza preparati.

(Christian Bobin) Ogni ora perduta durante la giovinezza è una possibilità di infelicità per l'avvenire. (Honoré de Balzac) Buongiorno miei cari lettori, sono qui oggi per condividere con voi un evento che mi è stato direttamente comunicato dall'autore.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Nella sua vita è stato molte cose. Correttore, impaginatore, articolista, blogger, recensore, opinionista, intervistatore, redattore per svariate riviste cartacee e non.

LIBRI CORRELATI