Moll Flanders

Moll Flanders - Daniel Defoe | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniel Defoe
DIMENSIONE
9,56 MB
NOME DEL FILE
Moll Flanders.pdf
ISBN
8705672493051

DESCRIZIONE

Moll, figlia di una ladra deportata poi negli Stati Uniti, è nata in un carcere inglese. Sedotta giovanissima, dopo molte disavventure, si è sposata con un proprietario terriero della Virginia. Recatasi col marito in America, Moll scopre di aver sposato il fratellastro. Tornata in Inghilterra, sposa un rapinatore irlandese e si dà al furto con lui. Abbandonata dal marito, viene arrestata e deportata in Virginia insieme al marito irlandese che ha ritrovato in carcere. Quando, ormai vecchia, tornerà in patria, si metterà a scrivere le sue memorie. Introduzione di Claudio Savonuzzi.

It's truly an overlooked classic. While it could be easy to dismiss Moll's character as despicable, her heart is so good and her life is so hard that you can't help but love her and root for her happiness.

The novel recounts the adventures of a lusty and strong-willed woman who is compelled, from earliest childhood, to make her own way in 17th-century England. The plot is summed up in the novel's full title: The Fortunes and Soluzioni per la definizione *La Flanders personaggio di Defoe* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross.

LIBRI CORRELATI