Respirazione bocca a bocca

Respirazione bocca a bocca - Noemi Pallotto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Noemi Pallotto
DIMENSIONE
12,76 MB
NOME DEL FILE
Respirazione bocca a bocca.pdf
ISBN
3765748201443

DESCRIZIONE

Un uomo imprigionato nei suoi rigidi schemi mentali, vede infrangere il suo equilibrio dall'improvviso arrivo di una giovane donna con la quale riesce, in un "casuale" intervallo di vita, a dare forma, nell'unico modo in cui è concesso farlo a due creature umane, a un amore più grande di loro, che è quello per la vita, e ciò insieme all'ausilio della natura che testimonia quel "respiro", lo scambio e la fusione tra creato e ultraterreno. Una giovane dal cuore e dal corpo illibato chiama in assemblea i fantasmi che albergano nella sua mente, fino a confondere, "dall'alto della sua nuvola", realtà e sogno: impossibile per lei capire quale dei due sia a prevalere. Una detenuta si chiede se ha ancora senso parlare di vita umana da dietro le sbarre. Una donna si immerge in un flusso di coscienza mentre è sul punto di prendere un'importante decisione, lasciando fluire liberamente i ricordi.

Il Coronavirus va scongiurato e per questo motivo è vietata la respirazione bocca a bocca per salvataggio. La respirazione artificiale è una manovra di pronto soccorso che serve a ossigenare artificialmente un infortunato vittima di arresto respiratorio. Prima di entrare nel vivo dell'argomeno, premettiamo una raccomandazione: la vostra sicurezza viene sempre prima di tutto.

In base alle normative e alle restrizioni dovute all'emergenza coronavirus sembra sarà decisamente difficile soccorrere qualcuno che avrà bisogno in mare. Respirazione bocca a bocca. Pubblicata nella newsletter n° 6431 del 16 Maggio 2020 (Clicca qui per leggere) Come faranno quest'estate i bagnini in caso di soccorso? Le alternative non sono incoraggianti! #vignette bastarde.

LIBRI CORRELATI