Vuoi parlare con me? Dialogare nell'esistenza

Vuoi parlare con me? Dialogare nell'esistenza - Anna Maria Palma | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Maria Palma
DIMENSIONE
3,13 MB
NOME DEL FILE
Vuoi parlare con me? Dialogare nell'esistenza.pdf
ISBN
8567899548597

DESCRIZIONE

"Un pomeriggio di ottobre... in uno degli incontri di lavoro con Lorenzo un flash diretto dal cuore: scriviamo di una 'relazione gentile e autentica, personale e professionale'. Come la nostra! Scriviamo che è possibile, oltre ogni differenza, ma scriviamo l'essenziale, una sorta di distillato. Con tutta la preziosità del distillato. Abbiamo scritto libri sul valore della relazione. Diverse persone ci hanno letto, diverse hanno partecipato ai nostri pomeriggi gentili; diverse sono diventate testimonianza del senso del possibile. Il distillato è stato impreziosito da un contenitore che Edizioni Tassinari ci ha proposto ed eccolo qui, proprio qui, alla portata di tutti." (Anna Maria Palma)

Come ha ben stigmatizzato Armando Pavese (Comunicazioni con l'Aldilà, Piemme,1997) : "La trasgressione è realizzata con le comunicazioni con i defunti a mezzo di tecniche. Parlare con operatore TIM di Salvatore Aranzulla. Ultimamente stai riscontrato alcuni problemi durante la navigazione su Internet: oltre a costanti cadute di linea, la velocità di connessione è ben al di sotto di quanto indicato nell'offerta TIM che hai attivato.

Come per ogni altra capacità, servono esperienza e sicurezza per parlare in modo efficace con i... Parlare su internet è per certi versi come parlare in pubblico, un pubblico potenzialmente illimitato. Dobbiamo impegnarci a conoscere il nostro pubblico e capire chi sono gli utenti che ci seguono..

LIBRI CORRELATI