Il libro di Tamàr

Il libro di Tamàr - Shlomit Abramson | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Shlomit Abramson
DIMENSIONE
3,96 MB
NOME DEL FILE
Il libro di Tamàr.pdf
ISBN
8457842592116

DESCRIZIONE

Tamàr è ancora bambina quando Giuda la sottrae alla sua tribù per darla in sposa a Er, il suo primogenito. Ma questa unione non sarà benedetta dal cielo e Tamàr non troverà pace tra gli uomini e le donne della sua nuova tribù. Ambizioni, gelosie, segreti impronunciabili ed efferati delitti accompagnano i giorni di Tamàr tra quella gente tormentata, fino all'inaspettato epilogo: memore dell'insegnamento della saggia nonna Tabita, solita dire che il destino, come un cane, segue le nostre orme, Tamàr, con spregiudicatezza e intelligenza, donerà a se stessa e ai propri sogni una nuova possibilità di rinascita.

Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Il libro di Tamàr (Italian Edition). Buy Il libro di Tamàr by Abramson, Shlomit, Sciumbata, P. (ISBN: 9788880574651) from Amazon's Book Store.

VAI Ricerca Ciao ... Il libro di Tamàr è un libro scritto da Shlomit Abramson pubblicato da Giuntina nella collana Israeliana x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il libro di Tamàr è un libro di Shlomit Abramson pubblicato da Giuntina nella collana Israeliana: acquista su IBS a 14.25€! Il libro di Tamàr è un'opera prima intensa, coinvolgente che si avvale di uno stile sobrio ed elegante al contempo e che sotto la superficie levigata della pagina trasmette un'ispirazione autentica restituendoci l'eco della tradizione e il senso del sacro. elenco recensioni. Ambizioni, gelosie, segreti impronunciabili ed efferati delitti accompagnano i giorni di Tamàr tra quella gente tormentata, fino all'inaspettato epilogo: memore dell'insegnamento della saggia nonna Tabita, solita dire che il destino, come un cane, segue le nostre orme, Tamàr, con spregiudicatezza e intelligenza, donerà a se stessa e ai propri sogni una nuova possibilità di rinascita. Acquista il libro Il libro di Tamàr di Avramson Shulamit in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il libro di Tamàr scritto da Shlomit Abramson, pubblicato da Giuntina in formato Paperback Il libro di Tamàr by Shlomit Abramson pubblicato da La Giuntina dai un voto.

LIBRI CORRELATI