L'amore non muore mai

L'amore non muore mai - Elisa Vangelisti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisa Vangelisti
DIMENSIONE
9,5 MB
NOME DEL FILE
L'amore non muore mai.pdf
ISBN
4060378741670

DESCRIZIONE

La saga si conclude con Stella, figlia de "Il Ragno e l'Iguana". Nella prima parte, la giovane età dei protagonisti darà luogo a scene leggere ed esilaranti, mentre in seguito l'aspetto sensuale e altri avvenimenti renderanno le pagine più intense. Alcune saranno narrate da personaggi che non hanno mai avuto voce, così da conoscerli meglio. E un libro d'amore, di scelte, di perseveranza. Questo è il senso del mai. Non smettere di amare. Nonostante tutto.

Britta ha perso suo marito Matti durante una tragica gita in barca sull'isola, e da allora vi torna periodicamente a ricordare. Lilja ha perso la sua compagna Thelma, per amore della quale aveva abbandonato la famiglia.

Muore perché noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecità e di errori e tradimenti.

LIBRI CORRELATI