Perseguitato per vendetta

Perseguitato per vendetta - Salvatore Suzzoma | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Suzzoma
DIMENSIONE
6,17 MB
NOME DEL FILE
Perseguitato per vendetta.pdf
ISBN
2195663131684

DESCRIZIONE

"Dopo essere stato deriso e maltrattato moralmente in una Caserma dei Carabinieri per circa 2 anni, un giorno mi decisi di comunicare tramite il quotidiano "La Stampa" che ero stufo di farmi prendere in giro. Quando quella mattina l'Ufficiale C/te della Compagnia vide l'articolo, andò su tutte le furie. Venni messo immediatamente al suo cospetto ove mi venne ordinato di stare sugli attenti per tutta la durata dell'incontro. L'incontro con il Capitano doveva terminare con la mia resa, cioè fare una dichiarazione in modo che l'articolo giornalistico potesse essere riscritto in modo a lui conveniente. Una specie di ritrattazione di quanto aveva riportato l'articolo. Da quel giorno iniziarono le vessazioni, beffe, angherie, cambi di mansioni inaspettati, ricatti, minacce di trasferimento, tentativi di farmi rilasciare dichiarazioni ambigue e quant'altro è riconducibile alla tortura del Mobbing".

In due sono stati arrestati dalla Polizia: si tratta di Roberto Fratantonio, di 41 anni e Maicol Zisa di 24 anni, entrambi residenti a Pachino. "PERSEGUITATO PER VENDETTA" la tutela psico-legale del lavoratore mobbizzato INGRESSO LIBERO Presso la Biblioteca Civica di Imperia, Piazza De Amicis, 7 - 18100 Imperia 19 Aprile e 28 Giugno 2014 dalle 16:00 alle 18:30 Presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, Piazza Duomo, 11 - 18100 Imperia I successivi incontri (sempre dalle 16 alle 18.30) sono già stati inseriti a calendario e sono in programma: sabato 28 giugno, ancora presso la Biblioteca Civica, mentre sabato 20 settembre e ... Perseguitato: agg. Che è o che è stato vittima di persecuzione.

Adam Sutler si è fatto nominare Alto Cancelliere, instaurando un regime dittatoriale e totalitario, che perseguita gli oppositori politici e le minoranze ... livorno . Storia di Sara, perseguitata due volte: per stalking e per vendetta Educatrice, ha fatto arrestare gli amici dell'ex fidanzato spacciatore: da allora tortura senza fine, «vivo nel terrore» "Mia Martini porta sfortuna": come iniziò tutto, tra incidenti e vendette.

LIBRI CORRELATI