Tutto quello che facciamo per amore

Tutto quello che facciamo per amore - Sara J. Henry | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sara J. Henry
DIMENSIONE
6,82 MB
NOME DEL FILE
Tutto quello che facciamo per amore.pdf
ISBN
9674611253131

DESCRIZIONE

Una donna che pensa di essere forte, un bambino solo, un mistero: quando la vita ti costringe a scegliere tra la ragione e il cuore. Tracy Chance è a bordo di un traghetto quando scorge qualcosa di simile al corpo di un bambino che precipita nelle gelide acque del lago. Si butta di slancio e pochi istanti dopo riemerge in superficie stringendo un ragazzino tremante tra le braccia. Con il piccolo avvinghiato alla schiena, Tracy inizia disperatamente a nuotare. Ma chi è Paul, il bambino di sei anni che parla solo francese e a cui qualcuno ha legato le mani con una felpa di quattro taglie più grande? E perché nei giorni successivi a quello che appare sempre meno un incidente e sempre più un tentativo di omicidio, nessuno si fa vivo? Determinata a proteggerlo con tutta se stessa, Tracy dovrà venire a patti con un mondo pieno di privilegi ma molto pericoloso, e soprattutto con la sua voglia di essere madre.

Solo Con Una Crema Fatta In Casa Che Sta Per Farti Più Giovane - Duration: ... Ma feci un ultimo tentativo, e stavolta fu come se qualcosa mi guidasse nel punto giusto. Tutto quello che facciamo per amore , Sara J.

Henry ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Tutto quello che facciamo per amore è un libro di Sara J.

LIBRI CORRELATI