Web, vita, parola di Dio. Conoscere, capire, entrare in relazione

Web, vita, parola di Dio. Conoscere, capire, entrare in relazione - Andrea Oldoni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Oldoni
DIMENSIONE
3,40 MB
NOME DEL FILE
Web, vita, parola di Dio. Conoscere, capire, entrare in relazione.pdf
ISBN
6770715080933

DESCRIZIONE

Quali sono le parole che più di altre aprono imponenti sipari nel mondo della comunicazione? Le autrici del volumetto ne hanno focalizzate dieci, scegliendole tra le più conosciute, le più problematiche, le più ambivalenti. Le hanno rese un ponte per entrare in modo consapevole e critico nel mondo della comunicazione digitale, per capirne i meccanismi, per scegliere chi essere e come essere in rete, per imparare a costruire "uno stare in rete" sensato, positivo e cristiano. Le dieci parole scelte sono: social, loggare, spam, share, taggare, cookie, fake, selfie, like, virale. Per ognuna di queste parole le autrici affrontano quattro prospettive: 1. parola alla parola (definizione del significato proprio del termine); 2. parola della rete (il suo senso nell'uso quotidiano in rete); 3. la parola e la vita (le sfide su cui giocarsi); 4. una Parola di vita (possibili input tratti dalla parola di Dio).

Dividiamo la parola e capiamo di più: pro vedere cioè vedere al posto di, a favore di; ... Relazione: Resoconto, esposizione orale o scritta di un dato argomento. Definizione e significato del termine relazione Vivere la Parola - di Jim Durkin.

È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata ... Dio vuole che tu lo conosca Gesù ha detto: "Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo." (Giovanni 17:3) Se questa è la volontà di Dio, che cosa c'impedisce di avere un rapporto personale con Lui? 2.Il peccato ci separa da Dio: per questo non possiamo avere un rapporto personale ... Dio incarnato negli ultimi giorni esprime tutto ciò che è la vita di Dio usando parole e discorsi, permettendo all'uomo di vedere, attraverso la Sua parola, il Suo grande potere, la Sua supremazia, la Sua umiltà, il Suo nascondimento e la Sua adorabilità, e inoltre di capire le Sue gioie e i Suoi dolori e di conoscere ciò che Egli ha ed è. Un paio di giorni fa sono inciampata in un articolo dell'Huffington Post sulle non-relazioni.

LIBRI CORRELATI