Web, vita, parola di Dio. Conoscere, capire, entrare in relazione

Web, vita, parola di Dio. Conoscere, capire, entrare in relazione - Andrea Oldoni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Oldoni
DIMENSIONE
10,54 MB
NOME DEL FILE
Web, vita, parola di Dio. Conoscere, capire, entrare in relazione.pdf
ISBN
3504477481470

DESCRIZIONE

Quali sono le parole che più di altre aprono imponenti sipari nel mondo della comunicazione? Le autrici del volumetto ne hanno focalizzate dieci, scegliendole tra le più conosciute, le più problematiche, le più ambivalenti. Le hanno rese un ponte per entrare in modo consapevole e critico nel mondo della comunicazione digitale, per capirne i meccanismi, per scegliere chi essere e come essere in rete, per imparare a costruire "uno stare in rete" sensato, positivo e cristiano. Le dieci parole scelte sono: social, loggare, spam, share, taggare, cookie, fake, selfie, like, virale. Per ognuna di queste parole le autrici affrontano quattro prospettive: 1. parola alla parola (definizione del significato proprio del termine); 2. parola della rete (il suo senso nell'uso quotidiano in rete); 3. la parola e la vita (le sfide su cui giocarsi); 4. una Parola di vita (possibili input tratti dalla parola di Dio).

Conoscere, capire, ... Si inizia con il significato della parola, per poi entrare nel senso specifico da essa assunto e nell ...

Conoscere, capire, entrare in relazione è un libro pubblicato da Paoline Editoriale Libri nella collana Sussidio per la catechesi Dopo aver letto il libro Web, vita, parola di Dio.Conoscere, capire, entrare in relazione di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Web, vita, parola di Dio.

LIBRI CORRELATI