Il potere e la gloria

Il potere e la gloria - Graham Greene | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Graham Greene
DIMENSIONE
3,30 MB
NOME DEL FILE
Il potere e la gloria.pdf
ISBN
5630473711861

DESCRIZIONE

In un Messico insanguinato dalla rivoluzione, in un paese che perseguita, fucila o costringe al matrimonio i ministri di Dio, l'ultimo prete è braccato in una spietata caccia all'uomo. Su di lui pende una taglia, un Saint-Just idealista e implacabile segue le sue tracce. La preda non ha nome. La gente lo chiama «il prete spugna». E indegno, debole, impuro. Il peso delle sue colpe è l'unico bagaglio che si porta appresso. Vorrebbe mettersi in salvo, allontanarsi per sempre da quell'angolo di mondo dimenticato da Dio e che di Dio sembra volersi dimenticare. Ma una forza più grande della sua debolezza lo costringe a ritornare sulla via del suo calvario.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Il potere e la gloria. Presentazione: Mentre le ferite lasciate dalla guerra contro le Regine nere sono ancora dolorosamente aperte, una nuova minaccia incombe sull'Erondàr… uscita: 10/01/2019.

È l'ultimo prete superstite alle persecuzioni dell'esercito comunista. È un prete peccatore che, nonostante il voto fatto, è padre.

LIBRI CORRELATI