Pane quotidiano

Pane quotidiano - Luella Palatresi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luella Palatresi
DIMENSIONE
6,61 MB
NOME DEL FILE
Pane quotidiano.pdf
ISBN
6806323345134

DESCRIZIONE

Nel cuore di ognuno di noi si annida un paradiso perduto: è l'infanzia, l'età dell'oro e della spensieratezza. Quando correre nei campi di grano significava volare alti nel cielo come uccelli; quando il profumo caldo del pane voleva dire casa; quando il mondo degli adulti era ancora un affascinante e impenetrabile mistero. E poi si cresce, la vita accade e prosegue noncurante, le case e le famiglie mutano. Questo libro ripercorre i ricordi dell'infanzia e dell'adolescenza dell'autrice, restituendo al lettore una dolcezza semplice e rara che tramuta ogni attimo vissuto, triste o gioioso, in pura poesia.

Nei giorni feriali proponiamo una selezione di pane prodotta per noi da due panettieri artigiani della zona. Dalle classiche michette vuote a pani più strutturati prodotti con diverse farine (segale, integrale, multicereali, farro, ... CHI SIAMO.

Tel. 0258310493 E-mail: [email protected] GLI ORARI DELLA SEGRETERIA.

LIBRI CORRELATI