La storia della Garbatella. Dalla preistoria ai giorni nostri

La storia della Garbatella. Dalla preistoria ai giorni nostri - M. Micocci | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Micocci
DIMENSIONE
12,98 MB
NOME DEL FILE
La storia della Garbatella. Dalla preistoria ai giorni nostri.pdf
ISBN
2384126251800

DESCRIZIONE

"La storia della Garbatella. Dalla preistoria ai giorni nostri" è il nuovo capitolo della collana Community Book dedicata alla grande storia di Roma. Un viaggio nel tempo lungo dieci capitoli in un quartiere dall'animo orgogliosamente popolare, che nel 2020 compirà il suo primo secolo di vita ufficiale. La Garbatella è un crocevia dove si incontrano le storie e le idee, piccole e grandi, di santi, rivoluzionari, partigiani, pacifisti e visionari.

Dalla preistoria ai giorni nostri" è il nuovo capitolo della collana Community Book dedicata alla grande storia di Roma. Un viaggio nel tempo lungo dieci capitoli in un quartiere dall'animo orgogliosamente popolare, che nel 2020 compirà il suo primo secolo di vita ufficiale. "La Storia della Garbatella, dalla preistoria ai giorni nostri" è un viaggio a ritroso nel tempo in cui storia e presente si intrecciano per comprendere la realtà di un quartiere che ha ... La storia di Prati dalla preistoria ai giorni nostri da S.

Secondo i racconti arrivati fino ai giorni nostri, la zona si sarebbe dovuta chiamare 'Remuria', in onore di Remo (era lì che avrebbe dovuto fondare la nuova città), oppure 'Concordia', come augurio per un nuovo periodo di pace. Autore: Micocci M. (cur.)Titolo: La storia della Garbatella.

LIBRI CORRELATI