Immaginazione, etica, interculturalità

Immaginazione, etica, interculturalità - V. G. Kurotschka | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
V. G. Kurotschka
DIMENSIONE
3,9 MB
NOME DEL FILE
Immaginazione, etica, interculturalità.pdf
ISBN
4246099239137

DESCRIZIONE

1. Tema di Italiano che descrive l'interculturalità, uno strumento della modernità capace di farci fare un enorme passo avanti verso un avvenire di pace. dell'interculturalità in pedagogia, applicato al livello del processo educativo, in quattro componenti di base, in cui l'interculturalità è un principio pedagogico che promuove: 1. un rapporto di parità nei confronti delle altre culture / ed etnie, 2.

la terza parte rende conto della centralità assunta da tale facoltà nell'ambito della riflessione etica e, in particolare, in quello dell'etica interculturale contemporanea Tra etica, interculturalità e consulenza filosofica Napoli, 29-30 marzo 2011 Palazzo Cavalcanti - Via Toledo, 348 Fondazione Banco di Sardegna Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Filosofia "Antonio Aliotta ... Immaginazione e corpo 16,30 Coffee-break Importante è dunque a tali fini acquisire un concetto di interculturalità che diventi il modus strategico di pensare e operare in quella eterogeneità culturale e sociale, instabile e precaria, che caratterizza l'epoca storica attuale.

LIBRI CORRELATI