Magie di un Natale passato

Magie di un Natale passato - Sarah Cogni | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sarah Cogni
DIMENSIONE
10,18 MB
NOME DEL FILE
Magie di un Natale passato.pdf
ISBN
5681745851022

DESCRIZIONE

Quando il Natale arriva, è festa. Ma possono accadere cose strane, strane davvero: una scatola regalata ad una nonna lontana prende vita ed aiuta una famiglia a ritrovare la serenità, un cane immaginario diventa reale e risolve problemi, un'antica masca dall'oscuro passato narra la sua storia di amore e follia. Tre racconti fra montagne innevate cariche di storie e di leggende. La Cogni ci conduce in una realtà magica, piena zeppa di vita vera, tra difficoltà matrimoniali, disturbi della mente, maternità nascoste...

Squadra Anticrimine. Caccia al tesoro con Montana.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Araba Fenice, brossura, gennaio 2014, 9788866172499. Quando il Natale arriva, è festa. Ma possono accadere cose strane, strane davvero: una scatola regalata ad una nonna lontana prende vita ed aiuta una famiglia a ritrovare la serenità, un cane immaginario diventa reale e risolve problemi, un'antica masca dall'oscuro passato narra la sua storia di amore e follia. Scopri Magie di un Natale passato di Cogni, Sarah: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Magie di un Natale passato è un libro scritto da Sarah Cogni pubblicato da Araba Fenice x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Magie di un Natale passato: Quando il Natale arriva, è festa.Ma possono accadere cose strane, strane davvero: una scatola regalata ad una nonna lontana prende vita ed aiuta una famiglia a ritrovare la serenità, un cane immaginario diventa reale e risolve problemi, un'antica masca dall'oscuro passato narra la sua storia di amore e follia. Quando il Natale arriva, è festa.

LIBRI CORRELATI