Postumi del disincanto

Postumi del disincanto - Alberto Tarantini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Tarantini
DIMENSIONE
10,53 MB
NOME DEL FILE
Postumi del disincanto.pdf
ISBN
8053486791669

DESCRIZIONE

e io sono stato al gioco. arrivavo, mangiavo, sparivo nella notte" Flâneur inveterato, illuminista paradossale e lieve, Flaiano passeggia per Roma e la guarda tranquillamente deteriorarsi.

arrivavo, mangiavo, sparivo nella notte" Flâneur inveterato, illuminista paradossale e lieve, Flaiano passeggia per Roma e la guarda tranquillamente deteriorarsi. Luoghi comuni, accademismi, velleità, mode e vezzi di una cultura che, sul finire degli anni Sessanta, si parla e sparla addosso sono l'oggetto e il bersaglio di questo libro postumo, straordinario nella sua ilare, fulminante icasticità. Il porto del disincanto: a proposito degli studi di Maria Luisa Maniscalco Francesco Antonelli, Valeria Rosato, Emanuele Rossi, Introduzione Parte I.

LIBRI CORRELATI