Solitudine e sesso virtuale su internet. Cosa è l'amore

Solitudine e sesso virtuale su internet. Cosa è l'amore - Angela Scibetta | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Scibetta
DIMENSIONE
3,77 MB
NOME DEL FILE
Solitudine e sesso virtuale su internet. Cosa è l'amore.pdf
ISBN
5875108988017

DESCRIZIONE

"Un universo in cui il piacere è a portata di mano, 24 ore su 24, in cui non ti senti mai giudicata e puoi osare, senza confini. Il sesso virtuale non ha limiti: ecco i siti a luci rosse, ammiccanti e quasi patinati, le app per organizzare l'incontro di una notte o il tradimento ideale, e quelle per mandare sms e video hot che fanno fremere anche i più ... ciao,sono Marco, ho 37 anni, ho una vita sessuale normale, eppure da un paio di anni sono molto intrigato... Pericoli di Internet - reale e virtuale - Dov'è Klaus? ...

Senza la solitudine, non esiste una pianta o un animale che possa sopravvivere, né un terreno che sia produttivo per molti anni, né un bimbo che sappia apprendere le regole della vita, né ... Se ti piace il sesso virtuale e ami il sexting ecco cosa devi sapere per muoverti in tutta sicurezza in un mondo che cambia dai siti alle chat e fino alle app. Tre aziende della Silicon Valley hanno unito cervelli (e investimenti) per mettere a punto la più sofisticata e complessa versione di sesso a distanza mai concepita fino ad oggi: un tripudio di realtà virtuale, meccanica di precisione e reti ad alta velocità che consentirà incontri bollenti con un grado di realismo senza paragoni e senza abbandonare la solitudine della propria cameretta. L'amore ai tempi di internet gode davvero di buona salute? Il corteggiamento si è estinto per colpa della tecnologia o ha forse cambiato veste? Internet e amore, un matrimonio difficile. Internet e i suoi strumenti, però, non hanno soltanto una connotazione negativa, ma rappresenta una forma di importante innovazione. Oggi il porno è molto più accessibile, devi solo andare su Internet e puoi trovare video di ogni tipo, ma, secondo Psychology Today, «È stato dimostrato che generalmente ha un impatto negativo ... La ricerca non è semplice, ma bisogna essere pazienti e fare attenzione prima di iniziare una relazione virtuale.

LIBRI CORRELATI