Io della vita non so nulla

Io della vita non so nulla - Francesco Pala | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Pala
DIMENSIONE
12,20 MB
NOME DEL FILE
Io della vita non so nulla.pdf
ISBN
3109161643957

DESCRIZIONE

"Arrivato alla statua piccola della Madonna, oltre la ringhiera rossa di ruggine ci sarà un precipizio di strade in uno sprofondo di verde, e salterò tra i muretti a secco e i rigagnoli della pioggia, dentro i cespugli dove dormono i cani neri con gli occhi azzurri e fanno la guardia a pecore con le zampe ricurve che allattano agnelli dalla vita di un attimo, e mi lascerò alle spalle i tetti delle case di San Pietro con le pietre grigie come occhi neri allungati, mille occhi che guardano i miei che non vedono niente". Giaime è scappato di notte dalla casa di riposo "Cristo felice", a Nuoro, nel cuore della Sardegna.

Il Sud del mondo attraversa ancora la fase coloniale: storicamente sottomesso e sfruttato dalle potenze del Nord dà vita ad un immaginario ferocemente influenzato da tale condizione. Ma ve l'ho già detto, io il Corano non lo conosco a fondo, non ne so niente insomma. Il segreto è tutto qui: io non so nulla.

Acquistalo su Libreria Universitaria! Dal mio romanzo "Io della vita non so nulla" Dal mio ultimo romanzo..Io della vita non so nulla; Il Nuovo Libro Francesco Pala edito dalla casa Editrice BookSprint Edizioni; Ultime dal Blog BookSprint Edizioni. Intervista all'autore - M.

LIBRI CORRELATI