Tao. La via della liberazione

Tao. La via della liberazione - Alan Watts | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alan Watts
DIMENSIONE
9,50 MB
NOME DEL FILE
Tao. La via della liberazione.pdf
ISBN
3310018829161

DESCRIZIONE

L'antica filosofia del tao è una delle vie per conseguire la liberazione più affascinanti e innovative che siano giunte in Occidente dal lontano Oriente nell'era moderna. Tradotto in oltre cinquanta lingue, il "Tao Te Ching" (Classico della via e della virtù), l'opera basilare della letteratura taoista, oltre a offrire ai suoi lettori grande saggezza nonché consigli sulle questioni terrene, è una finestra che si apre sul mondo misterioso della Cina predinastica. La natura decisamente pratica del pensiero taoista è spesso trascurata dai lettori occidentali che esitano ad abbracciare una conoscenza apparentemente strana ed estranea; tuttavia nella filosofia del tao si può trovare una prospettiva sorprendentemente contemporanea.

La via della liberazione: L'antica filosofia del tao è una delle vie per conseguire la liberazione più affascinanti e innovative che siano giunte in Occidente dal lontano Oriente nell'era moderna.Tradotto in oltre cinquanta lingue, il "Tao Te Ching" (Classico della via e della virtù), l'opera basilare della letteratura taoista, oltre a offrire ai suoi lettori grande saggezza nonché ... Quando Tao-hsin, che allora era appena tredicenne, si trovò innanzi al terzo patriarca, il quale emanava luce malgrado il suo stato di salute, gli rivolse queste parole di preghiera: «Maestro abbiate pietà, indicatemi la via della Liberazione». Tao. La via della liberazione è un libro scritto da Alan W.

La via della liberazione Tao. La via della liberazione, il Libri di Alan Watts edito da Armenia Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI