Tubì, tubì

Tubì, tubì - Neige De Benedetti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Neige De Benedetti
DIMENSIONE
12,25 MB
NOME DEL FILE
Tubì, tubì.pdf
ISBN
9244508712470

DESCRIZIONE

Layla e Andrea, una bambina senza amici, una ragazza che non vuole vivere: il romanzo è raccontato da queste due voci ed è la storia, con tutte le peripezie e i personaggi d'intorno, del reciproco salvataggio, di come la bambina potè riportare la ragazza che non voleva nulla sulla riva dell'essere. Tubì, to be. Neige De Benedetti ha pubblicato finora libri di fotografia ("La notte di Mattia" e "Doppio rosso") ed ha una prosa che riesce a dare il senso della incantata profondità e delia quieta disperazione.

Cioè To Be To Be lo sarebbe, è il nome di un bar di Sarajevo, e mi è sempre piaciuto moltissimo che avessero tirato una riga su OR NOT.. allora diciamo che non è un ... Tubì Messenger Bag è la rivisitazione della classica "postina" con un tocco in più per chi ama andare in bici.

Neige De Benedetti, una fotografa che debutta nella narrativa col delicato ritratto di due figure femminili. Dopo di lei c'è Michele Serra e il suo "Gli sdraiati" Con l'internet banking la banca è sempre con te.

LIBRI CORRELATI